Condizioni di vendita
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (in seguito Condizioni di Vendita) regolano la vendita dei servizi commercializzati sul sito nutrizionistamartalo.it. Le Condizioni di Vendita applicabili all’ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso.
Tutti i contenuti e le immagini del sito nutrizionistamartalo.it sono di proprietà della Dott.ssa Patrizia Martalò che vieta espressamente qualsiasi riproduzione dei suoi materiali, se non preventivamente autorizzati per iscritto.
Caratteristiche principali dei servizi venduti
I Servizi erogati nel sito nutrizionistamartalo.it hanno come oggetto l’esecuzione di pratiche finalizzate alla salute ed al benessere fisico quali diete personalizzate a seconda delle necessità e degli obiettivi dei pazienti.
Per tali Servizi è prevista la compilazione di un Questionario Alimentare e successivo pagamento tramite bonifico da effettuare esternamente al sito nutrizionistamartalo.it, come indicato nella pagina di presentazione del servizio stesso.
Tutti i Servizi erogati sono eseguiti nel rispetto delle normative vigenti.
Procedure per l'ordine
Una volta compilato il Questionario alimentare si aprirà una schermata con le indicazioni per procedere con il pagamento, al termine del quale la Dott.ssa Martalò procederà entro 4 giorni dallo stesso a inviare il piano personalizzato al Cliente utilizzando l'indirizzo email fornito durante la compilazione del Questionario.
Prezzi
I prezzi dei Servizi sono in Euro.
Pagamenti
Il pagamento potrà essere effettuato nella seguente modalità:
Bonifico anticipato
Codice IBAN: IT31S0301503200000004173172
Nome e Cognome del beneficiario: Patrizia Martalo'
Importo da trasferire: 49,00 € (1 mese) o 99,00 € (3 mesi)
Causale: Nome Cognome del mittente (ATTENZIONE: deve essere uguale a quello indicato nel Questionario)
Annullamento dell'ordine
L’Ordine potrà essere annullato entro 24 ore dall’invio, qualora il piano nutrizionale non fosse stato già inoltrato, inviando un messaggio email a:
Dott.ssa Patrizia Martalo'
email: nutrizionistamartalo@gmail.com
In caso di annullamento il prezzo sarà rimborsato integralmente tramite bonifico bancario alle coordinate che dovranno essere indicate nel messaggio email di annullamento dell’Ordine.
Trattamento dei dati
Tutti i dati acquisiti per l’esecuzione dell’Ordine saranno trattati e custoditi nel rispetto del Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali (GDPR).
Il Cliente ha il diritto di richiedere la visione, modifica e cancellazione dei propri dati, qualora ciò non fosse in contrasto con la normativa fiscale.
I dati del Cliente saranno mantenuti per la durata stabilita dalla normativa fiscale.
Il Cliente, con l’invio dell’Ordine, accetta le modalità di trattamento dei propri dati così come specificato nelle presenti Condizioni di Vendita e nelle pagine Privacy Policy e Cookie Policy che vi invitiamo a prendere visione.
Foro competente
Il Foro competente è il Tribunale di Bari..
La Dott.ssa Patrizia Martalò si riserva di il diritto di apportare modifiche al contenuto del contratto in qualsiasi sua parte ed in qualsiasi momento, con effetto immediato dalla pubblicazione sul proprio sito nutrizionistamartalo.it.
.png)